Enter Keyword here..

And press enter.

I centri fitness (Activ Fitness Ticino SA) 2022

 

Lo Statuto prevede che Migros Ticino si impegni a promuovere la salute della popolazione, un compito che assolve anche con un’offerta di centri fitness, che gestisce per il tramite di ACTIV FITNESS Ticino SA, una società che controlla al 100% e che opera sulla base di un accordo di franchising con movemi AG, il leader svizzero del settore.

 

Il primo centro fitness della catena in Ticino ha aperto i battenti nel 2014 a Losone. A seguito del successo ottenuto sono poi state inaugurate delle palestre anche a Lugano, Bellinzona, Mendrisio, Vezia e Giubiasco, così da coprire i principali agglomerati del Cantone.

 

Dopo gli anni difficili della pandemia di COVID-19, l’esercizio 2022 è stato caratterizzato da una buona ripresa, che ha influito positivamente sull’operatività e sui risultati economici della società. La crisi sanitaria globale ha sicuramente messo in risalto l’importanza dell’attività fisica e dell’allenamento per la salute della popolazione, ciò che permette oggi ad ACTIV FITNESS di guardare al futuro con fiducia. Questo ottimismo trova riscontro nel marcato aumento di soci attivi – 12’000 a fine 2022 – e nelle elevate frequenze giornaliere.